Impianti Sanitari

Impianti sanitari, bagno, doccia, vasca, lavabo, impianti scarico, autoclave, inverter, sollevamento acqua
Impianti Sanitari
In genere, prediligiamo l’utilizzo di materiali molto performanti e collaudati nel tempo, sia per l’adduzione dell’acqua che per gli impianti di scarico di acque reflue. I nostri impianti sono realizzati in materiali afonici di sezioni e ventilazione idonei ad evitare intasamenti e fastidiosi rigurgiti
Esistono, infatti, una notevole varietà di tubazioni e raccordi sul mercato che apparentemente sono più economici all’atto dell’acquisto, ma facilmente deteriorabili col tempo: questo comporta la necessità di intervenire successivamente per la loro sostituzione e quando un impianto viene murato è importante conoscerne la durata.
Oltre alla qualità dei materiali, buon dimensionamento e modalità d’installazione sono i requisiti necessari per ottenere un buon impianto sanitario.
Installiamo impianti di sollevamento acqua a pressione (autoclave) con pompe integrate nel serbatoio a gestione elettronica inverter.
Consiglio degli esperti: un impianto sanitario calcolato e installato a regola d’arte offre silenziosità di impianto, evita sprechi di acqua (come tempi di arrivo all’utenza dell’acqua calda) e consente di sezionare l’impianto (rubinetti d’intercettazione) in modo da mettere in sicurezza solo la parte interessata da un’eventuale perdita.